Albatravel digitalizza il customer care
Sempre più tecnologia per Albatravel, che ha da scelto di digitalizzare tutta la gestione del network di comunicazione e dell’infrastruttura tra i propri uffici. Il customer care digitale si pone l’obiettivo di coordinare al meglio le richieste delle agenzie di viaggi clienti rispondendo con tempestività a tutte le telefonate.
È stata, infatti, attuata una nuova modalità di regolazione delle chiamate in ingresso allo scopo di migliorare il servizio, riducendo i tempi di attesa e ottimizzando l’operatività. «Un’efficace gestione digitale delle code e dell’overflow permetterà di incrementare le opzioni di risposta ai clienti, equilibrando meglio i carichi di lavoro fra i vari uffici per offrire un servizio al massimo dell’efficienza», ha commentato Luca Fenzo, direttore generale Albatravel-Whl.
Una novità, questa, che si aggiunge all’introduzione del supporto per tutte le emergenze h24 e 7 giorni su 7, che “rispecchia la costante volontà di rispondere alle esigenze delle agenzie che richiedono un servizio a 360° che li assista nella gestione di viaggi ormai sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, riuscendo a mantenere affidabilità e competenza”, ha fatto sapere l’azienda.