Continua la formazione Albatravel, che questa volta ha coinvolto alcune delle agenzie partner di Geo Travel Network, in un fam trip in Messico in collaborazione con British Airways.
A partire con Albatravel, infatti, sono le 10 agenzie vincitrici di un contest promosso da Geo, che ha premiato le maggiori vendite sul prodotto tour e itinerari dell’operatore.
Le adv, provenienti da tutta Italia, sono volate a Città del Messico per un tour di dieci giorni che terminerà il 28 novembre, alla scoperta di questo affascinante Paese.
Luca Riminucci, direttore vendite Albatravel, ha dichiarato: «Gli sforzi organizzativi riservati a questo viaggio dimostrano quanto siano importanti anche i momenti di formazione sul campo, con la conoscenza diretta dei prodotti e servizi che offriamo. Durante l’educational gli agenti, accompagnati dal nostro Valerio Toscano e Chiara Maggioni di Geo, visiteranno Mexico City e la zona archeologica di Teotihuacan per proseguire a Tuxtla Gutierrez con un’escursione in motolancia sul canyon Sumidero. La tappa successiva sarà San Cristobal, dove visiteranno le comunità indigene. Il tour finirà in bellezza alla Riviera Maya dove sono previste le escursioni alle più affascinanti aree archeologiche».