Albatravel-Whl apre una nuova sede a Messina, in via Ugo Bassi 128. Con l’inaugurazione che vede la presenza del management aziendale e del presidente del Gruppo Aldo Fabris, a testimonianza del continuo impegno e interesse verso le agenzie di viaggio della Sicilia, regione da sempre considerata strategica per il Gruppo.
Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel-Whl, ha commentato così: «La scelta di una nuova sede nasce dall’esigenza di una rappresentanza commerciale di maggiori dimensioni, ma rientra in una logica più ampia di presidio del territorio nazionale. Il nuovo ufficio è stato incluso nel progetto Casa Albatravel, diventando, come è tutt’ora quello di Napoli, un punto di appoggio per gli agenti italiani di passaggio nella città siciliana, che vorranno cercare informazioni, disporre di connettività o semplicemente chiacchierare con i nostri professionisti».
«In un’ottica di sviluppo l’ufficio di Messina sarà gestito da Roberto Pagnotta, già coordinatore della sede operativa di Napoli e capo area Sicilia e Campania», ha concluso Riminucci.