Albatravel sceglie 50 agenzie per la promo esclusiva Disneyland Paris

24 Maggio 14:52 2019 Stampa questo articolo

Si rinnova la collaborazione tra Albatravel e Disneyland Paris con il lancio di un progetto speciale che ha selezionato una serie di agenzie di viaggi per la promozione delle offerte e dei pacchetti, completamente personalizzabili, dedicati al parco divertimenti di cui il Gruppo guidato da Aldo Fabris è partner ufficiale in Italia.

Sono 50 le adv scelte, sulla base di criteri quali potenzialità e risultati sul prodotto Disneyland Paris, che entro la fine del mese riceveranno il materiale promozionale esclusivo. Il kit permetterà loro di allestire un corner all’interno della propria agenzia, che prevederà anche gadget a misura di bambino.

Luca Riminucci, direttore vendite Albatravel-Whl, ha dichiarato: «Il progetto ha lo scopo di consolidare la partnership con Disneyland Paris, incentivando l’acquisto di biglietti di ingresso e fornendo un ulteriore validissimo supporto alle vendite degli agenti. Nel 2018 abbiamo chiuso con il +80% sulla destinazione e il 2019 sta già registrando ottimi risultati».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore