Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Alberghi a gestione diretta: nasce Siho by Bwh Hotels

SARA_DIGIESI_CEO_BWH_03 (4)

Una nuova realtà costituita con l’apporto degli albergatori affiliati e con il controllo di Bwh Hotels, che offre la possibilità di gestire direttamente gli hotel, a differenza del modello tradizionale. Nasce Siho-Hotel Operations, che, nel contesto di un mercato in rapida trasformazione, punta a valorizzare il potenziale di ogni hotel gestito in logica di portafoglio, attraverso una gestione professionale, sostenibile e profittevole.

L’efficacia di Siho risiede nelle garanzie del brand e nella capacità degli albergatori coinvolti di muoversi in rete e di creare sinergie, per il vantaggio di tutti gli stakeholder coinvolti. Ciascuna struttura diventerà icona del brand, con proiezione di lungo periodo ed esempio di capacità gestionali, attraverso una centralizzazione e delocalizzazione delle attività.

“Questo approccio – spiega l’azienda – consente coerenza operativa tra tutte le strutture del Gruppo, un miglioramento della redditività e una gestione più centralizzata delle risorse, pur mantenendo la flessibilità necessaria per adattarsi alle singole esigenze locali. Inoltre, Siho consente di creare sinergie tra le proprietà gestite, ottimizzando i costi e migliorando l’efficienza operativa, generando valore”.

«Siho è una risposta concreta alle esigenze di un settore alberghiero in evoluzione – ha commentato il suo presidente Giovanni Simonetto – La nostra missione è fornire soluzioni di gestione professionali e stabili, che vadano oltre il tradizionale modello di affiliazione e contribuiscano a elevare ogni struttura all’interno del network Bwh e nel più ampio panorama dell’ospitalità.s».

Exit mobile version