Gli alberghi Space Hotels sempre più pet friendly

06 Aprile 15:10 2017 Stampa questo articolo

Si rafforza l’offerta alberghiera di Space Hotels con ospitalità orientata ad accogliere anche animali domestici. La formula pet friendly è stata infatti adottata da numerosi alberghi del noto brand ricettivo.

A partire da Como dove si trova Dogland, un vero e proprio parco divertimenti per i cani ed i loro proprietari, dove è possibile usufruire di una piscina, sdraio ed ombrelloni e di un’area di agility con una vasta gamma di giochi adatti a tutti.

Dogland si trova anche a Padova e prossimamente a Brescia. Altri esempi virtuosi si trovano a Milano dove c’è il For Pets Only Beauty & Spa, un lussuoso salone di bellezza dotato delle migliori attrezzature e di personale altamente qualificato specializzato nella toelettatura delle diverse razze. Il salone si trova all’interno del negozio monomarca.

Altre offerte mirate sono all’Hotel Palazzo Lovera di Cuneo che  accetta in struttura animali senza alcuna restrizione e mette loro a disposizione gratuitamente un comodo lettino.

Gli amici a quattro zampe di piccola e media taglia sono i benvenuti anche all’Hotel Metropole & S. Margherita di Santa Margherita Ligure ed all’albergo Al Cappello Rosso di Bologna dove da oltre dieci anni vengono accolti ospiti che amano viaggiare in compagnia dei loro amici a quattro zampe, con servizi come il pet walking, sitting service e toilette. All’Hotel Federico II di Jesi, specificandolo alla prenotazione, è possibile prenotare un kit speciale per gli amici animali. E spostandosi verso centro-sud, ricettività pet friendly firmata Space Hotels viene praticata  all’Hotel Royal Court di Roma ed al Grand Hotel Oriente di Napoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore