by Redazione | 7 Febbraio 2019 10:31
Arriva Glance, la nuova linea di viaggio high end di Alidays annunciata lo scorso autunno da un magazine lanciato[1] dal tour operator. Tra i servizi che saranno in evidenza nel prodotto ci sono l’assistenza aeroportuale in partenza dall’Italia, il check in online, gadget speciali, amenity personalizzate negli hotel, costante monitoraggio dell’andamento del viaggio via WhatsApp, servizio clienti esclusivo e diretto.
Sul fronte operativo, i viaggi Glance conteranno su nuovi servizi di assistenza in loco, a cura di personale Alidays parlante italiano (alle Maldive da dicembre 2018, in Giappone da marzo 2019, in Polinesia da aprile 2019, in Thailandia da maggio 2019, negli Stati Uniti da giugno 2019).
Inoltre intendono puntare ancora di più l’accento sulla varietà del prodotto, sulla consulenza e sulla cura artigianale degli itinerari, insieme alla vocazione tecnologica e assistenza 24h/24 dall’Italia. La linea Glance ha anche un canale di preventivazione dedicato.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/alidays-lancia-la-linea-di-viaggio-glance/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.