by Redazione | 29 Marzo 2022 7:00
Alidays spinge sulla destinazione Singapore e mette in piedi, con l’Ente del turismo, un piano di comunicazione importante fatto di dirette sui social e coinvolgimento di tutte le agenzie partner sul territorio.
Importante step della campagna il training online programmato per giovedì 31 marzo alle 13.30, per scoprire ed esaltare una meta verde che ha ha fatto dell’ecosostenibilità il suo focus con oltre 50 parchi e 4 aree naturali riservate e l’impiego di tecnologie ultra-moderne al servizio della natura e a sostegno del Pianeta.
Degno di nota lo sviluppo del Jewel Changi Airport, inaugurato nell’aprile del 2019: si tratta di un’attrazione faraonica, collegata ai terminal dell’aeroporto, al cui interno si dislocano 280 negozi, hotel e ristoranti immersi nella Forest Valley, un lussureggiante bosco tropicale traversato da passerelle, sentieri, ponti, incluso un passaggio sospeso in cristallo, a 23 metri dal suolo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/alidays-promuove-singapore-con-una-campagna-social/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.