Alitalia ospita l’Annual Sales Convention di Costa Crociere
Quattro giorni per tracciare la rotta per il 2019. Dal 19 al 23 novembre Costa Crociere riunisce l’intera forza vendite, la direzione commerciale Italia, il team marketing, gruppi e contact center per celebrare i risultati conseguiti nel 2018 e condividere obiettivi, azioni e sfide in vista del nuovo anno.
L’Annual Sales Convention della compagnia è ospitata per la prima volta dalla Training Academy di Alitalia, a Roma. «Siamo contenti di poter svolgere questo evento presso la Training Academy di Alitalia, nostro partner strategico da 50 anni – commenta il direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere Carlo Schiavon – Con questo evento confermiamo la volontà di investire in formazione per fornire alla nostra forza vendite e marketing nuove competenze e gli strumenti necessari a supportare al meglio le agenzie di viaggi in un periodo di importanti cambiamenti. Nel corso degli anni i nostri sales si sono trasformati in veri e propri business partner, che aiutano le agenzie a creare nuovo business e a consolidare quello già esistente».
Nell’ambito della convention presso la Training Academy Alitalia, principale centro di addestramento per l’aviazione commerciale presente in Italia, sono previste attività di formazione e team building, con la possibilità per il team di Costa Crociere di sperimentare le attività e le tecnologie messe a disposizione dalla struttura.
«Siamo felici di ospitare l’Annual Sales Convention Costa Crociere che è per Alitalia un partner molto importante con cui stiamo costruendo un’offerta fly and cruise sempre più ricca – dichiara Il chief business officer di Alitalia Fabio Maria Lazzerini – La nostra Training Academy è un centro di riferimento per le aziende che vogliano formare il proprio staff in una struttura multimediale e ospitale. In questa settimana lo staff di Costa Crociere potrà accedere alle nostre attività di formazione».