by Redazione | 22 Maggio 2020 7:00
Alitalia aumenta il numero di collegamenti fra i due aeroporti siciliani di Catania e Palermo con lo scalo di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
Complessivamente, sulle rotte Catania-Roma e Palermo-Roma, i voli passano da sei a otto al giorno. Fino alla fine di maggio – comunica la compagnia aerea – si aggiungerà ai collegamenti già operativi un volo in partenza da Catania alle 15.25 e uno da Palermo alle 15.15, mentre le partenze addizionali dalla Capitale saranno alle 13.20 verso Catania e alle 13.15 verso Palermo.
Da giugno altri voli aggiuntivi consentiranno di partire da Catania alle 6.25 e da Palermo alle 6.45, mentre le nuove partenze da Fiumicino saranno rispettivamente alle 22 e alle 21.55.
Dal 3 giugno, inoltre, salvo eventuali proroghe delle restrizioni al trasporto aereo da e per la Sicilia attualmente in vigore, Alitalia tornerà a operare un collegamento diretto fra i due scali siciliani e Milano, con due voli quotidiani sulla rotta Catania-Malpensa e due sulla Palermo-Malpensa.
Tutti i voli Alitalia vengono effettuati utilizzando meno della metà dei posti disponibili a bordo, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento sociale minimo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/alitalia-potenzia-i-voli-sulla-sicilia-da-roma-e-milano/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.