La compagnia aerea di bandiera Alitalia ha scelto il network Apg, per farsi rappresentare come gsa in Ecuador e Perù.
«Apg è lieta ed onorata di rappresentare Alitalia in Ecuador e Perù. Sono sicura che il nostro team di professionisti del settore porterà al successo la compagnia e i nuovi voli in quei mercati», afferma Sandrine de Saint Sauveur, ceo & president Apg.
«Ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una lunga e proficua collaborazione tra Alitalia ed Apg, che potrà sicuramente estendersi in un prossimo futuro ad altri prodotti e servizi che Apg, grazie al suo network presente in più di 170 paesi nel mondo, già fornisce a più di 200 compagnie aeree», aggiunge Giuseppe Veronelli, managing director di Apg Italy.
Apg offre un approccio globale e a 360 gradi al mondo delle compagnie aeree, proponendo non solo una rappresentanza ma anche soluzioni di interline e-ticketing, tariffazione, servizi di supporto al Bsp e altre soluzioni utili ai vettori, con lo scopo di implementare i ricavi potenziali delle compagnie clienti.