Ryanair ha annunciato una partnership con l’Ente nazionale ellenico per il turismo per stimolare la ripresa delle attività turistiche della Grecia. La compagnia aerea low cost e Gnto (Greek National Tourism Organization) collaboreranno in una campagna di comunicazione congiunta, volta a rafforzare il posizionamento della destinazione mediterranea in Uk, Germania e Italia.
La campagna firmata Ryanair e Gnto prende il nome di All you Want is Greece, e promuoverà le isole greche attraverso i canali del vettore irlandese e piattaforme digitali esterne.
Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: «Siamo lieti di collaborare con l’Ente nazionale ellenico per il turismo e lavorare insieme per la ripresa dell’industria turistica in Grecia. Abbiamo aumentato sensibilmente la connettività da e per le isole greche con nuove rotte e frequenze aggiuntive da tutta Europa. Questa partnership promuoverà le meraviglie di questa bellissima destinazione e metterà in evidenza ciascuna delle rotte di Ryanair per le isole, che si sono rivelate le preferite dai nostri clienti».
«Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione internazionale con Ryanair – ha commentato Emy Anagnostopoulou, direttore di Gnto per il Regno Unito e l’Irlanda – Siamo sicuri che i clienti Ryanair apprezzeranno le acque cristalline e le spiagge sabbiose, nonché l’appetitosa offerta gastronomica della Grecia».