Arriva una novità figlia dei tempi in casa Bonvoy, il programma fedeltà di Marriott International: d’ora in avanti i membri potranno guadagnare punti da spendere poi i pernottamenti e servizi alberghieri anche tramite Uber Eats e Uber Rides. Il food delivery e le corse della famosa app entrano così nell’orbita dell’ospitalità, anche se per ora l’accordo è valido solo negli Stati Uniti.
Acquistando corse in auto o pranzi, cene e spuntini da farsi consegnare, dunque, gli iscritti a Bonvoy potranno aggiudicarsi dei punti da riutilizzare per un soggiorno in uno degli hotel Marriott. La collaborazione prevede l’accumulo di 2-3 punti per ogni dollaro speso in base al servizio scelto (Uber Eats o le core di Uber XL, Comfort e Black), per una spesa minima di 25 dollari. Ma i punti raddoppiano a 6 se la prenotazione del servizio arriva da un cliente ospite in un hotel Marriott, sempre per ora esclusivamente negli Usa.
I membri di Bonvoy che linkeranno gli account del programma fedeltà e dell’app di Uber inizieranno a guadaggnare punti in maniera automatica ad ogni transazione valida.