Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Allegroitalia-Sovrana Viaggi, partnership per il mercato cinese

Allegroitalia e Sovrana Viaggi siglano una partnership commerciale con l’obiettivo di crescere sul mercato cinese. Allegroitalia Hotel & Condo, infatti, è già conosciuto in Cina da quando nel 2015 ha inaugurato a Guilin, l’esclusivo ShanShui Villa: un condotel composto da ville con orto privato e vista sul fiume Li.

«Una partnership che si fonda sulla condivisione di valori comuni quali coraggio, alleanza e determinazione. Siamo entusiasti di questa collaborazione sulla quale andremo a costruire sinergie di varia fattura. La qualità e il prestigio di questa catena alberghiera sono noti non solo in Italia ma anche all’estero», ha commentato Eduardo Vittorio Gismondi, head of china sales & marketing di Sovrana Viaggi.

Nello specifico, l’accordo prevede lo sviluppo principalmente dei seguenti sementi: Hnw (High Net Worh individuals) attraverso specifiche attività di networking, B2B e B2C tramite l’ideazione di offerte e prodotti ad hoc.

Con questi obiettivi, inoltre, sono organizzati i due eventi calendarizzati per aprile ai quali parteciperanno per Allegroitalia, Piergiorgio Mangialardi e Valeria Condorelli, rispettivamente presidente e direttore commerciale, mentre per Sovrana Viaggi saranno presenti Eduardo Vittorio Gismondi e Zhou Wei, head of china operation.

Il primo evento si terrà il 20 aprile a Shangai presso lo Shoushan Wealth Club; mentre il secondo è previsto a Pechino il 25 aprile presso il Chang An Club.

Nelle due occasioni Allegroitalia presenterà le sue 16 strutture, tra alberghi e condotel.

«Non vediamo l’ora di affrontare questa nuova stimolante sfida. Sono sicuro che riusciremo a trasmettere e a far apprezzare anche all’estero i nostri valori, legati al made in Italy, all’innovazione e alla volontà di offrire un soggiorno incentrato sulle emozioni. Gli oltre 30.000 ospiti cinesi che nel 2016 hanno soggiornato nei nostri alberghi 5 stelle sono la dimostrazione concreta che la strada intrapresa è quella giusta», ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi.

Exit mobile version