All’Hotel Bunelleschi di Firenze il premio Top Luxury Boutique Hotel

23 Maggio 09:29 2017 Stampa questo articolo

All’Ultra Summit 2017, ospitato dal Watergate Hotel di Washington DC, l’Hotel Brunelleschi di Firenze è stato premiato per la categoria Top Luxury Boutique Hotel Worldwide. Il premio è stato ritirato, lo scorso 22 maggio, da Claudio Catani, direttore generale della struttura.

A scegliere i vincitori degli Awards of Excellence, uno per ogni continente, il comitato di influenti agenti di viaggi scelti tra i lettori della rivista statunitense Luxury Travel Advisor. I premiati, una volta selezionati, vengono così annunciati e insigniti in occasione dell’Ultra Summit, la convention annuale di travel agent tra le più esclusive del mondo.

E quest’anno è toccato al Brunelleschi, a cui si riconosce un’eccellenza, già riconosciuta svariate volte: lo scorso anno, ad esempio, Condé Nast Johansens gli ha conferito il premio come Best Luxury Value Hotel. O ancora, Travel & Leisure lo ha classificato come numero uno tra i Top Luxury Hotels in Toscana. A tutto, si aggiunge anche il riconoscimento come Best General Manager ottenuto da Claudio Catani, che da quattro anni è anche alla direzione del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio.

Tra i servizi di punta dell’hotel, anche il ristorante Santa Elisabetta, considerato come uno degli indirizzi gastronomici migliori della città di Firenze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore