Allianz e Zucchetti tra le new entry in Fto

29 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Cresce il numero degli associati di Federazione Turismo Organizzato (Fto), con l’Assemblea dei soci del prossimo 5 luglio che potrebbe portare ulteriori new entry.

Intanto, dopo ingressi importanti come Blue Panorama e Turkish Airlines – annunciati entrambi nel corso dell’ultima Bit di Milano – per le compagnie aeree, l’associazione di categoria delle imprese turistiche vede entrare nel proprio team altri player di spessore come Allianz Global Assistance, ad affiancare così l’altra pedina del mondo assicurativo già presente in Fto: Europ Assistance. E c’è il tris Datagest, Siap e Zucchetti Systema, per fornire soluzioni e prodotti in linea con le nuove normative; ad esempio, quelle legate alla direttiva pacchetti o alla fatturazione elettronica.

Il 2018 è stato un anno proficuo per l’associazione presidiata da Luca Patanè e diretta da Gabriele Milani: hanno staccato il biglietto di accesso nell’universo Fto, infatti, i vari Bcd Travel, Blueteam Travel Group, Kel 12 Travel e Italica Turismo; e ancora, Albatros Top Boat, Azemar, Condor, Duomo Viaggi e Master Group, oppure Jet Park, Areas Mychef e Mediolanum.

“Sono diversi gli ingressi, tutti importanti per noi. Questo significa avere più forza di rappresentanza e maggiori risorse da investire in servizi da erogare agli associati. Ha il suo peso poter contare su soggetti qualificati in tutti gli aspetti legati al mondo del turismo. Inoltre,  stiamo accelerando con il progetto di rappresentanza territoriale”, fanno sapere da Federazione Turismo Organizzato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore