by Redazione | 18 Febbraio 2021 9:55
Allways è il nuovo servizio di accoglienza per viaggiatori in partenza, transito o arrivo all’aeroporto internazionale di Fiumicino lanciato da Plaza Premium Group.
Grazie al nuovo servizio, il passeggero in transito a Roma Fiumicino godrà di una serie di servizi per un viaggio senza pensieri: gestione dei bagagli, assistenza al check in o al banco immigrazione, fast track e accompagnamento al gate.
«Dal 2018 serviamo centinaia di migliaia di viaggiatori in partenza dall’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, offrendo loro un’esperienza di viaggio ad alto confort con Plaza Premium Lounge. Con l’introduzione di Allways, miriamo a portare l’ospitalità a un livello più alto, assistendo il passeggero in tutte le fasi di viaggio. Il nostro servizio non è destinato solo a chi viaggia per business, ma anche per le famiglie o a chi viaggia per piacere», ha affermato Analia Marinoff, general manager Plaza Premium Lounge & Allways Italy.
Gian Luca Littarru, direttore generale di Aeroporti di Roma, ha aggiunto: «Siamo lieti di annunciare l’avvio del nuovo servizio di accoglienza Allways lanciato da Plaza Premium Group poiché è la conferma che offrire qualità anche in un momento particolare come quello che stiamo vivendo a seguito della pandemia di Coronavirus non è obiettivo unico di Aeroporti di Roma ma anche di tutti i partner della società che gestisce l’aeroporto di Fiumicino. Stiamo facendo un grandissimo lavoro per rivitalizzare il traffico aereo internazionale con l’avvio dei voli Covid tested per gli Usa che auspichiamo possa essere la chiave per ravvivare un traffico passeggeri ad oggi praticamente azzerato».
Roma Fiumicino è l’ottava destinazione del network, dopo Cebu, Dallas Fort Worth, Delhi, Istanbul, Macao, New York e Toronto. Il servizio si può prenotare online.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/allways-ora-plaza-premium-lancia-i-servizi-esclusivi-a-roma-fiumicino/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.