Alpitour anticipa il roadshow per adv in 30 tappe

21 Febbraio 16:51 2022 Stampa questo articolo

Pronti, partenza, via. Il travel si avvia verso il ritorno alla normalità. Prova ne è T.O.P. Summer 2k22, il nuovo roadshow della divisione t.o. di Alpitour World dedicato alle agenzie di viaggi. Un tour partito oggi che attraverserà tutta Italia in 30 tappe e che, più che una semplice iniziativa commerciale, vuole essere una sorta di manifesto post Covid: “Un momento di contatto, condivisione e scambio per illustrare le novità estive del Gruppo e raccogliere indicazioni propositive dal trade”, spiega l’azienda in una nota.

T.O.P. è l’acronimo che racchiude i principali focus del tour operating di casa Alpi per la prossima estate: Trevolution, Omnicanalità e Programmazioni. Tre veri pilastri per il direttore Pier Ezhaya.

seghi_alpitour_alessandro

Alessandro Seghi

Nel corso delle varie tappe, poi, saranno mostrati i risultati di una stagione invernale che ha evidenziato una decisa progressione dei volumi per Alpitour World e che, complici le festività di Pasqua e i ponti di primavera, vede ancora il Gruppo attivo nell’allargamento delle programmazioni aeree su tutte le destinazioni ad oggi raggiungibili.

Verranno, poi, riprese le novità di Trevolution in ottica estiva e condivise le novità sul progetto digitale Twin, obiettivo principale di quest’anno, “che mira a portare sempre più clienti nelle agenzie di viaggi”, tiene a ribadire il Gruppo.

Grande spazio sarà, inoltre, riservato alle promozioni in essere sui prodotti Mainstream, SpecialtiesSeamless, per poi concentrarsi sulle novità di prodotto e sulle nuove strutture in programmazione.

«La continua evoluzione delle vendite invernali, unitamente a una prima fase di partenza di quelle estive, meritano l’anticipazione del nostro roadshow, inizialmente previsto per la fine di marzo», spiega Alessandro Seghi, direttore commerciale della divisione tour operating di Alpitour.

«Abbiamo voglia di raccontare, dal vivo, le grandi novità su cui hanno lavorato le direzioni del commerciale, digital, marketing e prodotto per affrontare i prossimi mesi coerentemente alla strategia di medio e lungo periodo. Trevolution, omnicanalità, promozioni, programmazioni aeree e novità di prodotto – conclude Seghi – saranno i punti focali dei nostri incontri e daranno il via a una stagione che, siamo sicuri, potrà darci nuove soddisfazioni insieme alle agenzie di viaggi con cui collaboriamo».

T.O.P. Summer 2k22 è la quarta iniziativa da novembre dopo il roadshow invernale “In Presenza”, un altro evento dedicato alle adv specializzate in gruppi e la partecipazione a iniziative organizzate con altri operatori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore