Alpitour, il Palazzo delle Stelline a Milano entra in Voihotels

Alpitour, il Palazzo delle Stelline a Milano entra in Voihotels
23 Marzo 10:57 2021 Stampa questo articolo

Nuova struttura in gestione per il Gruppo Alpitour: si tratta dello storico Palazzo delle Stelline a Milano, che entra a far parte della collezione lifestyle di Voihotels, il brand dell’hôtellerie del Gruppo torinese, e programma la riapertura per la seconda metà di aprile.

Voihotels conta attualmente 21 strutture in Italia e nel mondo e possiede due anime: la prima a vocazione leisure; la seconda lifestyle, volta alla celebrazione del valore storico del nostro Paese. Proprio quest’ultima si arricchirà, dunque, del Palazzo delle Stelline, con la prospettiva di una completa ristrutturazione nei prossimi anni volta a esaltarne l’essenza originaria e rinnovare il suo ruolo chiave all’interno dei circuiti turistici e di business, lavorando in stretta sinergia con la Fondazione del Palazzo delle Stelline, la Regione Lombardia e il Comune di Milano.

L’hotel si compone di 105 camere con vista sul chiostro quattrocentesco e, in questa prima fase, la prospettiva è di riaprirlo entro la fine di aprile, con l’auspicio di una graduale e crescente ripresa già prima dell’estate. La collezione lifestyle di Voihotels comprende cinque strutture dal forte carisma storico a Roma, Venezia, Taormina e ora anche a Milano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore