Si consolida la partnership fra Radio Italia e il Gruppo Alpitour, grazie a diverse attività che li vedranno protagonisti nell’arco dell’anno. Si inizia da Radio Italia Winterland Tour 2020 che coinvolgerà i brand Bravo Club e Neos dal 15 febbraio al 5 aprile, animando le più belle località sciistiche d’Italia. 8 weekend durante i quali sarà ricreato un vero e proprio villaggio turistico, con igloo personalizzati firmati Neos e Bravo Club, una boule de neige Bravo Club dove scattare simpatici selfie e un Neos 787 Dreamliner gonfiabile di ben 18 metri di lunghezza e 15 di larghezza allestito in prossimità delle piste.
Un itinerario che dall’Abruzzo al Trentino, passando per la Valle d’Aosta e il Piemonte, coinvolgerà i partecipanti con la musica e l’animazione di Radio Italia e tanto divertimento come solo Bravo Club e Neos possono garantire. Un momento di festa e svago scandito dalle attività di animazione firmate Bravo Club con la possibilità di vincere una vacanza targata Bravo Club e Neos in palio tutte le domeniche con la gara “Indovina la destinazione”.
In primavera la collaborazione con Radio Italia proseguirà, spostandosi nell’esclusivo Bravo Baia di Tindari, in Sicilia, che si trasformerà per l’occasione nella cornice da cui saranno trasmessi i programmi radiofonici in palinsesto: dal 16 al 24 maggio la troupe della emittente sarà, infatti, ospite del Bravo Club, allietando le giornate e organizzando una serata di dj set e un concerto, tenuto da un artista a sorpresa, per tutti gli ospiti del villaggio.
Queste sono solo le battute iniziali di un progetto più ampio di collaborazione fra il Gruppo Alpitour e Radio Italia che si svilupperà con nuove attività nei prossimi mesi: del resto, il binomio musica e vacanza permette di realizzare sinergie che rendono ancora più speciale il tempo libero delle persone.