Alpitour e Swan Tour, promozione congiunta nelle agenzie
Alpitour annuncia la prima operazione commerciale con Swan Tour, storico t.o. entrato nel Gruppo lo scorso marzo 2016. L’operazione prevede una campagna commerciale destinata al trade e al consumer con l’obiettivo di supportare e incrementare ulteriormente il flusso delle prenotazioni estive.
La campagna, partita il primo aprile, durerà un mese e si articola in due differenti iniziative cumulabili tra loro, “Summer Mix” e “Swaney”.
La prima prevede una over commission da 150 a 300 euro per tutte le agenzie contrattualizzate che prenoteranno almeno una vacanza estiva sia con i prodotti del brand Alpitour, sia con quelli Swan Tour, indipendentemente da periodi e destinazioni.
La seconda permette ai clienti di ricevere un trolley Delsey per ogni pratica confermata esclusivamente con Swan Tour. Il trolley sarà recapitato direttamente alla adv in cui è stata effettuata la prenotazione. Rientreranno nella promozione tutte le pratiche confermate su EasyBook e tramite i booking dei due operatori.
Quest’importante azione inaugura un nuovo capitolo e dimostra come la collaborazione fra Alpitour e Swan Tour sia giunta ad una fase di forte integrazione. Le due promozioni infatti non solo permetteranno di ottenere maggiori risultati in termini di vendite, ma anche di spingere le nuove proposte dei due brand, concentrate soprattutto sulle principali mete dell’estate 2017 tra cui Grecia e Spagna.
«Confidiamo sul fatto che questa duplice iniziativa raccolga grande interesse da parte della distribuzione – afferma Alessandro Seghi, direttore commerciale Alpitour – non solo perché garantisce vantaggi alle agenzie e ai nostri comuni clienti, ma soprattutto perché aiuterà i nostri partner commerciali a conoscere più approfonditamente tutte le novità di prodotto, commerciali e organizzative che Swan Tour ha sviluppato assieme ad Alpitour».
Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia, conferma: «Siamo certi che l’offerta Swan Tour Estate 2017, sia in termini di qualità sia per l’ampio ventaglio di proposte, potrà dare alla distribuzione grandi soddisfazioni e questa prima campagna congiunta, di supporto al trade, che ci vede a fianco del Gruppo Alpitour, è senz’altro per noi una straordinaria opportunità di visibilità per una programmazione nella quale crediamo molto e che abbiamo curato in ogni particolare».