A più di un mese dall’inizio dell’emergenza coronavirus e visto il protrarsi della situazione, il Gruppo Alpitour – guidato da Gabriele Burgio – vuole continuare a dare supporto al comparto turistico e proroga la campagna straordinaria Alpitour è con te lanciata a inizio marzo.
La campagna viene riproposta con le medesime condizioni fino al 30 aprile e dà la possibilità di prenotare viaggi, con partenze da maggio a dicembre, verso tutte le destinazioni parte della programmazione del Gruppo, tutelati dalla consapevolezza di poter annullare la vacanza senza penali previste da contratto.
Come spiega Alpitour, “è sufficiente tenere conto delle seguenti condizioni: per tutti i pacchetti con volo charter fino a 14 giorni ante partenza, fino a 30 giorni per i voli di linea e fino a 8 giorni per l’Italia solo soggiorno oppure con traghetto (salvo condizioni migliorative come da cataloghi). Per chi volesse essere ancora più tutelato, resta possibile sottoscrivere anche le abituali polizze integrative a copertura totale, fino al giorno della partenza”.