Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Alta Badia, stagione bianca al via. E per un giorno si scia gratis

sci

Al via la stagione invernale in Alta Badia, celebrata con l’Invern Opening Party al Gran Risa Chalet, giovedì 7 dicembre, proprio davanti al punto di arrivo della leggendaria e omonima pista.

Un esordio con musica, piatti ladini e dj set, un kick-off carico di energia in attesa del primo grande appuntamento di stagione, la Coppa del Mondo di Sci del 17-18 dicembre.

Domenica 10 dicembre grande attesa per lo slalom gigante, mentre lunedì tocca allo slalom gigante parallelo, in versione notturna, sulla pista illuminata. Due sfide ormai classiche che richiamano un pubblico di appassionati a bordo pista, pronto a festeggiare al traguardo gli atleti migliori del mondo. L’appuntamento è arricchito dal Test the Best a monte del Piz La Ila: si potranno provare materiali sportivi di alta qualità, sci, caschi e protezioni messi a disposizione dai marchi di riferimento del settore.

Per la stagione bianca 2023/24 è stata lanciata la proposta Dolomiti Superpremière, valida fino al 23 dicembre, che vuole incoraggiare chi si ferma come minimo quattro notti, regalandogli un’intera giornata di sci gratuita. A questa promozione partecipa anche il Movi Family Apart-Hotel, struttura “family oriented” dell’Alta Badia, con appartamenti con vista sulle montagne.

Inoltre, da quest’anno la My Dolomiti Card diventa una vera e propria tessera riutilizzabile, come quella di un bancomat, da conservare e ricaricare ogni volta che lo si desidera tramite lo shop: una piccola novità nel segno della sostenibilità. E c’è un omaggio – il 5% di sconto – per chi completa l’acquisto dello skipass giornaliero o plurigiornaliero almeno 48 ore prima di inforcare gli sci.

Infine, a chi è perennemente alla ricerca della neve perfetta, Movimënt/Alta Badìa mostra in tempo reale lo stato di ogni pista e l’attività di ogni impianto.

Exit mobile version