Continua il giro del mondo a cinque stelle di Amandatour nella nuova era Arkus Network. Dopo Mosca e San Pietroburgo, il workshop Meet in Italy ha fatto tappa in Ucraina, altro mercato-chiave per il target high spender del t.o.
Nelle prestigiose sale del Fairmont Hotel di Kiev oltre 100 hotel italiani di lusso hanno incontrato nei giorni scorsi circa 170 buyer ucraini tra agenti di viaggi e tour operator.
«Il nostro workshop è ormai un appuntamento imperdibile per il trade ucraino e per noi, vista la nostra vicinanza a questo mercato», sottolinea Rolando Fallani, direttore Sviluppo commerciale di Amandatour.
L’operatore, tra i leader nei flussi turistici dai mercati di lingua russa, ha presentato a Kiev nuove proposte e itinerari inediti con l’intento di offrire al mercato una visione più ampia del panorama turistico italiano.
Tra i punti cardine del prodotto Amandatour, il nuovissimo sito internet, completamente rivisto e ampliato, dove si possono prenotare tutti gli alberghi a tariffe concordate, activity, trasferimenti e pacchetti tematici.
«Dai dati in nostro possesso l’advance booking sugli arrivi estivi sta andando molto bene, in particolare si stanno affermando i viaggi tematici con esperienze su wine e food con estensioni al mare. Buona anche la richiesta dei tour culturali», dichiara Yarina Tolochkevych, Ukraina booking manager Amandatour.
I prossimi appuntamenti con i workshop Meet Italy del t.o. sono fissati per il 10 settembre a San Pietroburgo e per il 12 settembre a Mosca, dove la delegazione italiana incontrerà il trade e già si prevede il tutto esaurito.