American Airlines ha lanciato il nuovo volo diretto Napoli-Philadelphia, giornaliero e stagionale: sarà operativo fino a ottobre prossimo (la rotta è avviata dal 6 giugno).
Gregg Caren, president and ceo del Philadelphia Convention and Visitors Bureau: «Non c’è dubbio: Philadelphia sta vivendo un periodo di crescita, sia a livello nazionale che internazionale, sia per quanto riguarda i meeting che per i viaggi di piacere. Le persone desiderano venire qui, mangiare nei nostri ristoranti, visitare i musei, ammirare le opere d’arte pubbliche e immergersi nella storia e nella cultura della città. Il momento è quello ideale per l’aggiunta di nuove rotte internazionali che arrivano al Philadelphia International Airport, come questa da Napoli».
Questa espansione fa parte della più grande crescita transatlantica di American Airlines dall’inizio della pandemia, con nuove rotte anche da Philadelphia a Copenaghen e Nizza. Il nuovo servizio Napoli-Philadelphia riflette la crescente domanda di viaggi verso gli Stati Uniti dall’Italia, e si aggiunge alle già esistenti connessioni dal nostro Paese: infatti, la città è raggiungibile direttamente dagli aeroporti di Roma (Fiumicino con volo annuale) e Venezia (stagionale).
Con questa nuova connessione, Philadelphia è pronta ad attrarre ancora più visitatori internazionali, contribuendo alla crescente reputazione della città come destinazione di viaggio di alto livello.