by Redazione | 6 Settembre 2019 7:00
Il protocollo Ndc è al centro del nuovo accordo di distribuzione tra la compagnia aerea American Airlines e il portale di ecommerce dei viaggi eDreams Odigeo.
La partnership coinvolge tutti e quattro i marchi di viaggio di eDreams Odigeo (eDreams, Opodo, Travellink e GO Voyages), e consentirà all’azienda di migliorare il modo in cui i prodotti di American Airlines vengono venduti dalle 261 piattaforme di prenotazione che operano in tutto il mondo.
L’aggiornamento alla tecnologia Ndc offrirà, inoltre, ai clienti maggiori opzioni di scelta e velocizzerà lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, potenziando così anche il carattere innovativo.
Per Pablo Caspers, chief air supply officer di eDreams Odigeo, «grazie a questa partnership strategica con American Airlines miglioreremo il nostro servizio e offriremo ai clienti un maggiore accesso ai contenuti. Siamo entusiasti di unire le forze per portare l’innovazione e la tecnologia nel settore aereo a beneficio di milioni di viaggiatori ogni anno».
«Questa partnership con una delle più grandi compagnie di viaggi online in Europa dimostra il nostro impegno nello sviluppo della tecnologia Ndc – sottolinea Alison Taylor, senior vice president global sales di American Airlines – eDreams Odigeo è stata la scelta ideale per realizzare la nostra prima integrazione con questa tecnologia su larga scala in Europa, una novità che riguarda l’accesso ai posti riservati, ma anche la possibilità di sviluppare soluzioni sempre più innovative in futuro, garantendo valore aggiunto e un’ampia scelta ai clienti».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/american-airlines-porta-lofferta-ndc-su-edreams-odigeo/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.