by Redazione | 29 Maggio 2024 12:43
Dal prossimo inverno, American Airlines aumenterà i voli per Anguilla aggiungendo un terzo collegamento il sabato da Miami, diretto all’isola del Nord dei Caraibi, famosa per le sue spiagge. Si aggiungerà ai due voli giornalieri attualmente operativi. Il terzo volo sarà operato da dicembre 2024 e fino a marzo 2025.
«Anguilla è senza dubbio tra le destinazioni più ambite dei Caraibi, e lo dimostra la decisione di American Airlines di aumentare il trasporto aereo per soddisfare la crescente domanda. Questo nuovo volo ci garantisce di superare nel 2025 il record di arrivi di visitatori del primo trimestre del 2024», ha affermato il ministro del Turismo e delle Infrastrutture dell’isola, Haydn Hughes.
José Maria Giraldo, amministratore delegato delle operazioni per Messico, America Centrale e Caraibi per la compagnia aerea Usa, ha aggiunto: «Espandendo il nostro servizio ad Anguilla, offriamo più connettività e opzioni di viaggio per i clienti che intendono visitare l’isola».
Anche Stacey Liburd, direttrice del turismo di Anguilla, si è espressa in maniera positiva: «Siamo lieti che American Airlines stia aumentando il servizio verso la nostra isola per il prossimo inverno; stiamo anche lavorando con le isole vicine per offrire ai nostri visitatori molteplici opzioni per viaggiare ad Anguilla».
Il nuovo operativo è già nel sistema di American Airlines e i voli sono disponibili per la prenotazione.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/american-airlines-volera-sulla-miami-anguilla-tre-volte-a-settimana/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.