American Cruise Lines, arrivano tre nuove navi nel 2023
Nel 2023 la compagnia di crociere American Cruise Lines introdurrà tre nuove navi, insieme a 10 nuovi itinerari che toccheranno porti di scalo che il brand non ha mai visitato.
La sesta nave fluviale della compagnia, American Serenade, debutterà sul Mississippi ad aprile. Unità da 175 passeggeri, è la gemella dell’American Symphony, entrata in servizio nel 2022.
Quest’anno debuttano anche le prime due navi della Coastal Cats di American Cruise Lines: American Eagle e American Glory da 109 passeggeri percorreranno itinerari sulla costa a partire da agosto e ottobre.
Le nuove destinazioni includono San Francisco, Sag Harbor, New York e Key West, in Florida.
Infatti, la compagnia lancerà la sua prima crociera in California: otto giorni andata e ritorno nella baia di San Francisco, con focus sulla regione vinicola della Napa Valley.
Inoltre, un nuovo itinerario di 15 giorni tra parchi nazionali e fiumi leggendari include una crociera di otto giorni sui fiumi Columbia e Snake e un’esplorazione di sette giorni attraverso i parchi nazionali di Glacier, Yellowstone e Grand Teton. Ci sarà anche una crociera di otto giorni sui fiumi Tennessee tra Chattanooga e Nashville.
Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali
Guarda altri articoli