Otto nuovi collegamenti verso l’America Latina e i Caraibi. Nell’inverno 2024 American Airlines potenzierà il suo network internazionale a corto raggio, oltre a un aumento complessivo del numero di rotte, offrendo ai passeggeri il maggior numero di destinazioni nella regione, più di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense.
Per American l’11% di partenze e il 10% di posti in più rispetto all’operativo da record della stagione invernale 2023: saranno oltre 2.350 i voli settimanali verso più di 95 destinazioni.
Sarà l’unico grande vettore americano a operare su St. Vincent e le Grenadine (Svd) e a offrire collegamenti con La Romana, in Repubblica Dominicana (Lrm). Queste due destinazioni si aggiungono ad altre 20 collegate nella regione, dove American offre l’unico servizio non-stop dagli Stati Uniti tra i principali vettori.
«I passeggeri avranno sempre più buoni motivi di scegliere American – sottolinea Brian Znotins, senior vice president network e schedule planning di American Airlines – Siamo entusiasti di introdurre più voli verso i Caraibi e l’America Latina rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea statunitense».