Ami Assistance potenzia la polizza integrativa “Spese Mediche”

Ami Assistance potenzia la polizza integrativa “Spese Mediche”
02 Luglio 10:37 2024 Stampa questo articolo

Ancora più tutele e una maggiore sicurezza per i viaggiatori: è con questa logica che Ami Assistance ha realizzato una versione innovativa della polizza integrativa Spese Mediche, che permetterà di integrare le polizze collettive Amitravel o Amitour. 

La nuova polizza integrativa Spese Mediche prevede un massimale fino a 1 milione di euro, rispetto ai 250mila euro della versione precedente. Inoltre, l’estensione del massimale spese mediche della polizza integrativa è cumulabile con il massimale previsto nelle polizze Amitravel o Amitour.

La novità consiste nelle modalità di fruizione: infatti, se in passato la polizza integrativa Spese Mediche poteva essere sottoscritta solo in abbinamento ad Amitravel, la polizza collettiva di Ami Assistance che prevede garanzie molto estese e che si presta nel migliore dei modi alle esigenze dei grandi tour operator da oggi, con la nuova versione, rende possibile la vendita anche a chi si assicura con Amitour, il prodotto che soddisfa le esigenze di flessibilità di chi vende viaggi di propria organizzazione.

Non solo: il viaggiatore potrà essere incluso o aderire alla polizza in un momento successivo rispetto a quello dell’adesione alla polizza Amitravel o Amitour, purché avvenga prima della partenza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore