Ami Assistance lancia una nuova versione di Amitour e Amitravel, le polizze collettive studiate su misura per soddisfare le esigenze di flessibilità di incentive house, agenzie di viaggi organizzatrici e tour operator.
Ora, infatti, le garanzie incluse nelle due polizze non coprono più soltanto il cosiddetto pacchetto turistico, ma anche i singoli servizi. Grazie a questo aggiornamento del prodotto, infatti, ai propri clienti si potrà offrire una polizza che consenta loro di tutelarsi anche nel caso acquistino, ad esempio, un biglietto aereo o un solo pernottamento in hotel.
«Questo rinnovo dei prodotti –sottolinea Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance – è una chiara conseguenza dell’evoluzione del mercato turistico e della necessità degli operatori di poter contare su prodotti collettivi che, oltre a offrire coperture estese in grado di soddisfare tutte le esigenze del turista, garantiscano grande flessibilità e ampia possibilità di personalizzazione».
Amitour e Amitravel non prevedono alcun premio anticipato alla firma, né limiti d’età per gli assicurati, e offrono massimali personalizzabili oltre a una Garanzia Bagaglio senza franchigie.
Amitravel, inoltre, include una Garanzia Annullamento, attivabile anche non contestualmente alla prenotazione e fino a 30 giorni prima della partenza, che prevede l’indennizzo in caso di cancellazione dovuta ad atti terroristici e copre anche le patologie preesistenti e la riacutizzazione di malattie croniche.
Entrambi i prodotti, infine, includono Doc 24, modello di assistenza worldwide che, tramite app, permette di effettuare video-consulti medici h24 anche con specialisti o con il proprio medico di famiglia durante il viaggio.