Amo il Mondo, online il monografico sulla Giordania
È un nuovo monografico digitale interamente dedicato alla Giordania l’ultima novità di Amo il Mondo, il tour operator tailor made di casa Uvet e divisione Settemari.
L’operatore, guidato dal direttore prodotto Roberto Servetti non è nuovo sulla destinazione, poiché già dallo scorso autunno ha proposto i tour al mercato raccogliendo anche un’ottima accoglienza da parte del pubblico e delle agenzie. Naturale è stata quindi la scelta di anticipare, alla pubblicazione dei nuovi cataloghi annuali online dal prossimo autunno, un monografico tutto sulla Giordania: la brochure digitale propone sei tour e molteplici esperienze giornaliere per personalizzare e arricchire l’avventura dei clienti una volta in loco.
«Crediamo nella possibilità di fruire di un tour organizzato ma desideriamo dare l’opportunità di personalizzarlo in base ai propri desideri, aggiungendo tappe, luoghi o esperienze – commenta Beppe Pellegrino, direttore generale Settemari – Dormire nel deserto sotto un cielo stellato, emozionarsi a Petra o farsi cullare dalle acque del Mar Morto sono solo alcune delle esperienze che proponiamo».
Sfruttando i collegamenti diretti tra l’Italia e la Giordania operati dalla compagnia Royal Jordanian e i voli low-cost, l’operatore offre variegate proposte di viaggio, dalle più brevi che prevedono esclusivamente tour di 5 notti ai combinati con altre destinazioni, ad esempio Dubai o Maldive.
«Per quanto riguarda il resto della programmazione di Amo il Mondo abbiamo interamente confermato le proposte dell’Oriente – conclude il manager – trainata quest’anno dalla crescente richiesta per l’Indonesia e per la Thailandia. Rimane, inoltre, decisamente positivo l’interesse sugli Stati Uniti e in continuo aumento l’attenzione sulle destinazioni del Pacifico, in particolar modo sulle Fiji».