È un nuovo monografico digitale interamente dedicato alla Giordania l’ultima novità di Amo il Mondo, il tour operator tailor made di casa Uvet e divisione Settemari.
L’operatore, guidato dal direttore prodotto Roberto Servetti non è nuovo sulla destinazione, poiché già dallo scorso autunno ha proposto i tour al mercato raccogliendo anche un’ottima accoglienza da parte del pubblico e delle agenzie. Naturale è stata quindi la scelta di anticipare, alla pubblicazione dei nuovi cataloghi annuali online dal prossimo autunno, un monografico tutto sulla Giordania: la brochure digitale propone sei tour e molteplici esperienze giornaliere per personalizzare e arricchire l’avventura dei clienti una volta in loco.
Sfruttando i collegamenti diretti tra l’Italia e la Giordania operati dalla compagnia Royal Jordanian e i voli low-cost, l’operatore offre variegate proposte di viaggio, dalle più brevi che prevedono esclusivamente tour di 5 notti ai combinati con altre destinazioni, ad esempio Dubai o Maldive.
«Per quanto riguarda il resto della programmazione di Amo il Mondo abbiamo interamente confermato le proposte dell’Oriente – conclude il manager – trainata quest’anno dalla crescente richiesta per l’Indonesia e per la Thailandia. Rimane, inoltre, decisamente positivo l’interesse sugli Stati Uniti e in continuo aumento l’attenzione sulle destinazioni del Pacifico, in particolar modo sulle Fiji».