Amo il Mondo, debutto del formato per adv “Mix the World”

16 Aprile 09:40 2018 Stampa questo articolo

Debutto con tutto esaurito per “Mix the World”, il nuovo format di incontro con le agenzie di Amo il Mondo (brand Settemari), andato in scena la scorsa settimana a Verona.

Gli agenti intervenuti si sono, infatti, dichiarati entusiasti sia della sfida a squadre basata sulla preparazione di cocktail ispirati alle caratteristiche, ai profumi e ai sapori di un paese sia della possibilità di partecipare a workshop tattici one to one, perfettamente calibrati per raccogliere informazioni e approfondire la conoscenza del prodotto e delle opportunità di vendita.

Positivo anche il feedback dei partner – rappresentanti di enti, compagnie aeree e gruppi alberghieri – che hanno apprezzato l’efficacia del concept di “Mix the World”, con una prima parte che predispone all’interazione, creando un clima di collaborazione e scambio tra le persone presenti, e una seconda parte dinamicamente funzionale allo sviluppo del business.

«Il buon esito di eventi come “Mix the World” è di vitale importanza per tenere vivo il rapporto con le agenzie, lavorando in totale sinergia con i top partner della programmazione, e per sostenere la crescita di Amo il Mondo che ad oggi registra un incremento complessivo del 20% sul fatturato rispetto al 2017», sottolinea Ezio Birondi, amministratore delegato del tour operator.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore