Debutto con tutto esaurito per “Mix the World”, il nuovo format di incontro con le agenzie di Amo il Mondo (brand Settemari), andato in scena la scorsa settimana a Verona.
Gli agenti intervenuti si sono, infatti, dichiarati entusiasti sia della sfida a squadre basata sulla preparazione di cocktail ispirati alle caratteristiche, ai profumi e ai sapori di un paese sia della possibilità di partecipare a workshop tattici one to one, perfettamente calibrati per raccogliere informazioni e approfondire la conoscenza del prodotto e delle opportunità di vendita.
Positivo anche il feedback dei partner – rappresentanti di enti, compagnie aeree e gruppi alberghieri – che hanno apprezzato l’efficacia del concept di “Mix the World”, con una prima parte che predispone all’interazione, creando un clima di collaborazione e scambio tra le persone presenti, e una seconda parte dinamicamente funzionale allo sviluppo del business.
«Il buon esito di eventi come “Mix the World” è di vitale importanza per tenere vivo il rapporto con le agenzie, lavorando in totale sinergia con i top partner della programmazione, e per sostenere la crescita di Amo il Mondo che ad oggi registra un incremento complessivo del 20% sul fatturato rispetto al 2017», sottolinea Ezio Birondi, amministratore delegato del tour operator.