Si consolida la presenza a Milano della catena alberghiera An Hotels con l’acquisizione del Rege Hotel di San Donato Milanese, struttura alberghiera dalla posizione strategica che rappresenta un tassello importante nella crescita del Gruppo.
L’albergo sarà oggetto di una completa ristrutturazione, con l’obiettivo di allinearsi agli standard qualitativi e di design che contraddistinguono gli altri hotel della catena, i 4 stelle An Park Hotel Milano Settala e An Hotel Melegnano, oltre al 3 stelle An Hotel Dépendance Melegnano.
Struttura a sei piani con oltre 100 camere, l’albergo si trova a 10 minuti di auto dall’aeroporto di Milano Linate, a5 km dal centro città e a 500 metri dalla fermata della linea 3 della metropolitana che consente di raggiungere Piazza Duomo in meno di 15 minuti.
“Con questa acquisizione, An Hotels conferma il proprio impegno a rafforzare la presenza nell’area metropolitana di Milano, offrendo soluzioni alberghiere di qualità superiore per ospiti business e leisure”, spiega l’azienda in una nota.