by Redazione | 15 Ottobre 2018 14:57
All Nippon Airways espande il suo network europeo con il lancio del nuovo volo diretto da Tokyo Haneda a Vienna, prenotabile dal 22 ottobre prossimo. Il collegamento verrà operato con Boeing 787-9 dal 17 febbraio e “rappresenta – fanno sapere da Ana – un passo importante all’interno della strategia che punta a soddisfare la crescente domanda di voli tra Asia ed Europa”.
Oltre al suo fascino come destinazione turistica, Vienna è ben posizionata come hub per voli all’interno dell’Europa, grazie al partner di joint venture Austrian Airlines, vettore del Gruppo Lufthansa. Si partirà dallo scalo di Haneda alle 1.55, per arrivare a Vienna alle 6; dalla città austriaca, invece, si decollerà alle 11.50, per giungere a Tokyo alle 6.55 (+1).
Seiichi Takahashi, senior vice president di Ana ha dichiarato: «L’anno prossimo il Giappone e l’Austria celebreranno il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi, e siamo lieti di rendere i nostri voli più accessibili per i viaggiatori di entrambe le nazioni».
Gli operativi da Tokyo Haneda e da Vienna arriveranno a destinazioni di mattina, per consentire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti di sfruttare al massimo la giornata o di collegarsi facilmente all’ampio network domestico di All Nippon Airways.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ana-dal-17-febbraio-prende-via-la-tratta-tokyo-vienna/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.