Ana, a Milano focus sul network in Giappone
Ana ha confermato la sua partecipazione alla nuova Borsa Internazionale del Turismo, con la sua presenza come espositore nello stand dell’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto).
Il Giappone è una destinazione sempre più richiesta dagli italiani, che registra una crescita costante e la compagnia aerea giapponese, in occasione della fiera, punta a presentare il suo network di oltre 40 destinazioni nazionali per raggiungere in volo, non solo le città più note come Tokyo e Osaka, ma anche quelle meno conosciute: Sapporo, Hiroshima, Fukuoka, Nagasaki e le isole di Okinawa e Ishigaki.
«La Bit, che rimane per noi un momento importante di incontro e confronto con il mondo del turismo, diventa sempre più esperienziale – ha detto Viviana Reali, manager Italy di Ana – Anche noi teniamo molto alla customer expericence. Chi viaggia a bordo dei nostri aerei dagli hub europei ha la possibilità di conoscere la cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio. Il nostro concept di servizio è riassumibile nella parola Omotenashi, utilizzata in Giappone per descrivere l’idea di ospitalità».