Ana presenta l’orario voli 2018-19
All Nippon Airways (Ana) ha presentato il nuovo orario voli per l’anno 2018-19, che rispecchia la costante crescita dei flussi turistici verso il Giappone, oltre a una maggiore domanda per il traffico merci.
Nel 2018 la compagnia giapponese continuerà a sviluppare a Tokyo il suo “modello dual hub”, che punta a ottimizzare le caratteristiche degli aeroporti di Haneda e Narita, intercettando non solo la domanda di viaggi in uscita dal Giappone, ma anche la domanda di flussi inbound da oltreoceano, oltre che i collegamenti tra Nord America e Asia via Giappone.
Così, dal prossimo 1° giugno 2018 verrà introdotto un nuovo volo sulla rotta Tokyo Haneda-Bangkok, che porta a cinque i collegamenti giornalieri per la capitale tailandese. Nuovi collegamenti e frequenze anche verso le isole di Miyako e Ishigaki.
Ana continuerà a introdurre nuovi aeromobili nella sua flotta e sulle rotte internazionali aumenterà ancora, in Asia, il numero di voli configurati con poltrone Business completamente reclinabili e posti Premium economy. Inoltre, accoglierà il primo Airbus A380, mentre il nuovo modello della serie 787, il Boeing 787-10, è atteso per il 2019.
Sulle tratte domestiche verranno infine introdotti ulteriori aeromobili Airbus A321neo – configurati con monitor personali su ogni sedile – portandone il numero totale a 11 entro la fine dell’anno fiscale 2018.