Ana ha presentato l’orario per la stagione estiva 2017: dal prossimo 1° agosto raddoppieranno le frequenze sulla rotta Tokyo Haneda–Jakarta, che si andranno ad aggiungere al volo esistente Tokyo–Narita–Jakarta e porteranno quindi a tre i voli giornalieri per la capitale dell’Indonesia.
Attualmente il vettore giapponese opera da Haneda verso sei città in Asia, nello specifico Singapore, Bangkok, Jakarta, Hanoi, Manila e Kuala Lumpur. Tre fra queste destinazioni – Singapore, Bangkok e Jakarta – saranno collegate, in estate, con due voli giornalieri.
Ana sta inoltre introducendo su alcune nuove rotte la poltrona full-flat di Business Class e aggiungendo più posti Premium Economy in cabina. Le due classi, inoltre, sono attualmente disponibili sui voli per tutte e sei le destinazioni europee, per tutte le dieci mete in Nord America, per Sydney e su alcune località asiatiche. Da settembre, infine, saranno introdotte su tutti gli operativi per Honolulu e, da novembre, su otto rotte asiatiche per un totale di 11 voli.