by Redazione | 22 Marzo 2019 7:00
All Nippon Airways ha ricevuto il primo dei suoi tre Airbus A380 nel corso di una cerimonia tenutasi a Tolosa.
Il nuovo A380 – che dal 2020 non sarà più prodotto[1] – enterà in servizio il prossimo 24 maggio sulla rotta Tokyo Narita-Honolulu (Hawaii). Con l’aeromobile che è stato progettato per garantire massimo comfort ai 520 passeggeri che voleranno su questa tratta: il ponte superiore ospita otto suite First Class, 56 poltrone Business Class e 73 Premium Economy; il ponte principale è, invece, configurato con 383 sedili di Economy, inclusi 60 posti couch, di cui ognuno si compone di tre o quattro postazioni e i passeggeri possono sdraiarsi o sedersi ripegando semplicemente il poggia-gambe.
«Tutti e tre gli Airbus A380 opereranno sulla rotta Tokyo-Honolulu per garantire un livello di servizio superiore a tutti i nostri passeggeri che volano sulla rotta più importante per i viaggiatori giapponesi – ha dichiarato Shinya Katanozka, presidente e ceo di Ana Holdings Inc – Riteniamo che l’A380 segnerà un punto di svolta per noi e ci consentirà di aumentare la nostra quota di mercato raddoppiando, entro il 2020, il numero di posti sulla Tokyo-Honolulu».
Il primo Airbus A380 di Ana sfoggerà la livrea Hawaiian Sky Blue Flying Honu. Mentre il secondo la Hawaiian Ocean Emerald Green, e dovrebbe uscire dal reparto verniciatura il prossimo 25 marzo 2019.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ana-riceve-il-primo-a380-in-flotta/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.