Ana ritorna in Italia con il nostop Milano-Tokyo

Ana ritorna in Italia con il nostop Milano-Tokyo
19 Luglio 13:30 2024 Stampa questo articolo

Torna a operare in Italia All Nippon Airways, la più grande compagnia aerea giapponese, con l’avvio dal prossimo 3 dicembre 2024 del collegamento diretto dall’Italia al Giappone con un volo nostop da Milano Malpensa per Tokyo Haneda, l’aeroporto metropolitano della capitale giapponese, situato a soli 30 minuti dal centro città e ottimamente collegato alla rete di trasporti di Tokyo.

La nuova rotta offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con un volo in coincidenza verso una delle 38 destinazioni Ana all’interno del Giappone, come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico.

Il collegamento sarà operato inizialmente tre volte alla settimana (martedì – giovedì – domenica) con un aeromobile B787-9 da 215 posti. Il nuovo volo atterrerà a Tokyo Haneda la mattina presto, per consentire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti di sfruttare al massimo la giornata, o di proseguire facilmente il viaggio con un volo in coincidenza all’interno dell’ampio network Ana.

«Con questo nostro primo volo no stop dall’Italia al Giappone, sosterremo una destinazione popolare per i viaggiatori italiani, sia leisure che business, che potranno scoprire la nostra filosofia di servizio unica e sperimentare la rinomata ospitalità giapponese fin dal momento dell’imbarco – ha dichiarato Shinichi Inoue, president e ceo di Ana – Questo nuovo servizio integra i nostri voli già esistenti da Londra, Francoforte e Bruxelles. Recentemente abbiamo ripreso i voli giornalieri da Parigi e Monaco di Baviera per il Giappone, e presto seguirà il collegamento da Vienna».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore