by Redazione | 19 Novembre 2019 11:58
All Nippon Airways (Ana) dalla primavera 2020 tornerà a collegare l’Italia al Giappone con un nuovo volo diretto da Milano Malpensa per l’aeroporto di Tokyo Haneda. Il vettore, che presto annuncerà la data di inizio del servizio, la tipologia di aeromobile a cui verrà affidata la tratta e l’orario dei voli, prevede di aprire le vendite a metà dicembre 2019.
Con l’orario estivo 2020, quindi, Ana opererà cinque nuovi voli da Tokyo Haneda per Milano, Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma. Con l’aggiunta di queste rotte salirà a 52 il numero totale di città internazionali servite, con la compagnia aerea che amplierà così la sua presenza a Haneda, scalo situato a soli 30 minuti dal centro città.
«Assistiamo a una domanda crescente di visitatori per il Giappone, e Ana incrementerà i suoi collegamenti internazionali grazie alla crescita dell’aeroporto di Haneda – ha detto Seiichi Takahashi, senior vice president del vettore giapponese – Queste nuove rotte aumenteranno opportunità e convenienza per i passeggeri che volano nel nostro Paese da tutto il mondo, un beneficio significativo della nostra strategia di doppio hub».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ana-torna-il-no-stop-tokyo-haneda-milano-malpensa/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.