Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ana volerà Malpensa-Tokyo Haneda dal 20 aprile

Ana-Airways

All Nippon Airways dal prossimo 20 aprile collegherà l’Italia al Giappone con un nuovo volo diretto da Milano Malpensa per Tokyo Haneda.

La rotta sarà operata con B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy). Il nuovo collegamento, inizialmente tri-settimanale (lunedì, giovedì e sabato), diventerà giornaliero dal 10 luglio 2020.

«Il Giappone, che ospiterà quest’anno i Giochi Olimpici del 2020, è una meta oggi molto popolare in Italia, che rappresenta il quarto mercato a livello europeo. E il business tra i due Paesi, anche grazie all’ accordo commerciale tra Unione europea e Giappone, siglato l’anno scorso, è in crescita», ha commentato Viviana Reali, country manager Italia della compagnia aerea nipponica.

Una volta arrivati a Tokyo Haneda i passeggeri potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni Ana all’interno del Giappone, come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico.

Con l’orario estivo, inoltre, All Nippon Airways lancerà nuovi voli diretti per Tokyo Haneda anche da Stoccolma, Mosca, Istanbul e Shenzen, in Cina.

Exit mobile version