Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Anche Ita Airways tra i supporter di Roma Expo 2030

ita-airways

Sarà un aeromobile dedicato a Gustav Thoeni, icona dello sport italiano, personalizzato con una livrea che riporta il tema “people and territories” logo di Expo 2030,  a suggellare il pieno sostegno di Ita Airways alla candidatura di Roma all’Esposizione Universale. Si tratta di un’iniziativa strategica condivisa con il Comitato promotore della candidatura.

Leggi qui gli altri interventi a supporto della candidatura

L’iniziativa si inquadra nell’ambito di una solida partnership stretta tra il Comitato e la compagnia di bandiera italiana, che riguarderà anche altri strumenti che Ita Airways metterà a disposizione quali la personalizzazione dell’annuncio di bordo sull’aeromobile con livrea dedicata, trasmissione di contenuti relativi alla candidatura a bordo dei propri aeromobili e nelle lounges aeroportuali. Ita Airways, inoltre, accompagnerà le delegazioni diplomatiche ed il personale del Comitato nelle missioni finalizzate a promuovere la candidatura in selezionati Paesi di interesse.

«Siamo orgogliosi di supportare la candidatura di Roma ad ospitare Expo 2030 promuovendola con un nostro aeromobile che rappresenterà uno degli strumenti a disposizione del Comitato per la campagna elettorale – ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, amministratore delegato di Ita Airways – Come ho ricordato spesso, noi dobbiamo meritarci il ruolo di compagnia di bandiera italiana e questo è uno dei momenti in cui non possiamo non metterci a disposizione per il bene del Paese. L’auspicata assegnazione a Roma di Expo 2030 potrà dare ulteriore slancio all’Italia intera e alla Città che rappresenta la nostra base principale, da cui colleghiamo il Paese e in cui facciamo arrivare passeggeri dalle destinazioni del nostro network».

«Siamo davvero molto grati alla nostra compagnia di bandiera per tutto il sostegno che sta assicurando alla candidatura di Roma a Expo 2030 e per avere dedicato a questo viaggio straordinario un Airbus come l’A320 – ha dichiarato Giampiero Massolo, presidente del Comitato promotore – È l’esempio di come il sistema Paese si stringa e sostenga un progetto dal valore nazionale e internazionale per l’Italia. Siamo certi che la livrea, che raggiungerà tanti Paesi del mondo, sarà un efficacissimo portavoce del messaggio e dei valori che sono alla base del nostro progetto».

Exit mobile version