Anche l’Argentina riceve il “Premio Gazzetta Diplomatica Giovanni Jannuzzi”

Anche l’Argentina riceve il “Premio Gazzetta Diplomatica Giovanni Jannuzzi”
03 Novembre 07:45 2023 Stampa questo articolo

L’Argentina ha vinto il “Premio Gazzetta Diplomatica Giovanni Jannuzzi”. Organizzato in collaborazione con Assoholding e il Gruppo G2r, il riconoscimento viene assegnato da una giuria internazionale, presieduta dall’ambasciatore Stefano Benazzo, al diplomatico che si è maggiormente distinto nell’ultimo anno solare in Italia. Tale premio è stato vinto da Monika Schmutz Kirgöz, diplomatica svizzera.

La cerimonia di premiazione è prevista lunedì 6 novembre al Circolo degli Esteri di Roma. Nel corso della stessa riconoscimenti intitolati alla memoria di Giovanni Jannuzzi, esponente di spicco della diplomazia italiana, recentemente scomparso, verranno tributati a professionisti che operano in campo mondiale dalla famiglia del compianto ambasciatore.

Nato da un’idea del giornalista Marco Finelli, il premio è alla sua prima edizione. Per l’Argentina ha vinto Vanesa di Martino Creide, addetta al Turismo dell’Ambasciata Argentina. A lei il merito legato alla promozione della destinazione sudamericana in Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore