Si è svolto a bordo della nave Superfast XI, ancorata nel porto della città di Ancona, lo swing party on board, manifestazione musicale organizzata da Superfast Ferries e Webtours. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Charlie rock, organizzazione attiva in ambito provinciale nella promozione di eventi, con ospite speciale Elvis Clone, la cui partecipazione è stata possibile grazie alla partnership con Superfast Ferries e Webtours.
«Grazie a manifestazioni di questo tipo, le navi possono diventare soggetti attivi all’interno del porto, che in questo modo può essere vissuto da tutti gli anconetani come parte integrante della città e non più solo come hub commerciale e turistico», ha dichiarato Andrea Morandi, ceo di Morandi Group, l’agenzia marittima che rappresenta in Italia Superfast Ferries.
«Webtours, il tour operator del gruppo Morandi, è stato il primo a ideare e proporre le minicrociere e gli eventi a tema a bordo nave nel mar Adriatico – ha spiegato Chiara Morandi, direttore Webtours – Si tratta di una formula vincente, che ha da subito incontrato il gradimento dei viaggiatori, grazie all’alta qualità delle nostre offerte. Per questo desideriamo che anche Ancona, la nostra città, possa toccare con mano l’atmosfera dell’unità della flotta Superfast, grazie alla programmazione di eventi organizzati in collaborazione con importanti partner».
Superfast Ferries opera tra l’Italia e la Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona e Bari.