Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ao Hostels sbarca in Regno Unito con l’ostello di Edimburgo

edimburgo

Prosegue il piano di espansione della catena di ostelli Ao Hostels. Dopo le recenti aperture europee, l’azienda sbarca oltremanica e annuncia la presenza della sua prima struttura nel Regno Unito, tagliando così il traguardo dei 40 ostelli.

L’Ao Edinburgh verrà inaugurato a luglio, sorgerà nel centro città, e avrà una disponibilità di 131 camere e 610 letti. L’acquisto dell’ostello, che prima faceva parte del Gruppo Safestay, ha rappresentato una tappa importante per Ao Hostels, secondo il ceo Oliver Winter: «Edimburgo è una destinazione favolosa e siamo estremamente felici di poter festeggiare, allo stesso tempo, l’ingresso nel Regno Unito e il raggiungimento dei 40 ostelli. Questo significa che adesso siamo presenti in ben 24 città e 9 Paesi».

La posizione centrale del prossimo Ao Edinburgh, nell’Old Town della capitale scozzese, permette di raggiungere facilmente e velocemente i punti più turistici della città come: Castello di Edimburgo, Royal Mile, Holyrood Palace e Calton Hill e in soli 10 minuti di passeggiata si trovano Grassmarket e Cowgate, i quartieri dello svago.

La struttura verrà rinnovata secondo lo stile che contraddistingue gli ostelli Ao Hostels e alcune delle camere sono già state prenotate per gli ospiti con soggiorni lunghi: da settembre 2021 a maggio 2022 l’ostello ospiterà diversi studenti.

Nel 2020 sono state inaugurate tre nuove strutture: Varsavia, Budapest e Copenaghen, ed Edimburgo è stata la prima del 2021.

Exit mobile version