Aparthotel, Numa compra il brand lifestyle Native Places

Aparthotel, Numa compra il brand lifestyle Native Places
09 Luglio 11:39 2024 Stampa questo articolo

Numa Group ha acquisito il marchio lifestyle di aparthotel Native Places: si tratta della divisione aziendale per soggiorni di breve durata di Native Holdings, fondata da Guy Nixon. La cifra dell’operazione non è stata resa nota.

Native Places è uno dei pionieri del Regno Unito nel settore degli aparthotel con oltre 800 unità e ha sede a Londra. Le risorse di Native Places spaziano da condomini di piccole e medie dimensioni a Londra con il marchio The Apartment Collection fino ai Native Apart Hotels.

L’acquisizione di Native Places segna una logica continuazione della strategia di crescita di Numa in tutta Europa. Il Gruppo si sta concentrando su proprietà alberghiere e business, in posizioni centrali delle principali città europee per la conversione in hotel digitalizzati. L’azienda punta ai quartieri vivaci e ai principali motori della domanda del mercato turismo e business travel.

Numa Group ha recentemente raggiunto i 2 miliardi di euro in real estate asset, gestendo oltre 6.500 camere e appartamenti in 34 città di 14 Paesi europei. Native Places aggiungerà oltre 800 nuove unità al portfolio immobiliare di Numa, portando il totale a oltre 7.300 unità.

Christian Gaiser, ceo e co-fondatore del Gruppo Numa spiega: «In Numa la nostra mission è ridefinire il panorama dell’ospitalità, adattandolo alle richieste dei consumatori contemporanei. Siamo in prima linea nel digitalizzare e migliorare l’intera esperienza di viaggio, alla continua ricerca di modi innovativi per approfondire la connessione tra i nostri ospiti e le loro destinazioni urbane preferite. Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Native Places e il loro team. Puntiamo a stabilire una posizione di leadership nelle principali città del Regno Unito, con Londra che è il mercato alberghiero numero uno in Europa. Grazie a Native Places, avremo accesso a un brand molto forte riconosciuto dai viaggiatori leisure e business».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Numa
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore