Aparthotel, Numa compra il brand lifestyle Native Places

by Redazione | 9 Luglio 2024 11:39

Numa Group ha acquisito il marchio lifestyle di aparthotel Native Places: si tratta della divisione aziendale per soggiorni di breve durata di Native Holdings, fondata da Guy Nixon. La cifra dell’operazione non è stata resa nota.

Native Places è uno dei pionieri del Regno Unito nel settore degli aparthotel con oltre 800 unità e ha sede a Londra. Le risorse di Native Places spaziano da condomini di piccole e medie dimensioni a Londra con il marchio The Apartment Collection fino ai Native Apart Hotels.

L’acquisizione di Native Places segna una logica continuazione della strategia di crescita di Numa[1] in tutta Europa. Il Gruppo si sta concentrando su proprietà alberghiere e business, in posizioni centrali delle principali città europee per la conversione in hotel digitalizzati. L’azienda punta ai quartieri vivaci e ai principali motori della domanda del mercato turismo e business travel.

Numa Group ha recentemente raggiunto i 2 miliardi di euro in real estate asset, gestendo oltre 6.500 camere e appartamenti in 34 città di 14 Paesi europei. Native Places aggiungerà oltre 800 nuove unità al portfolio immobiliare di Numa, portando il totale a oltre 7.300 unità.

Christian Gaiser, ceo e co-fondatore del Gruppo Numa spiega: «In Numa la nostra mission è ridefinire il panorama dell’ospitalità, adattandolo alle richieste dei consumatori contemporanei. Siamo in prima linea nel digitalizzare e migliorare l’intera esperienza di viaggio, alla continua ricerca di modi innovativi per approfondire la connessione tra i nostri ospiti e le loro destinazioni urbane preferite. Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Native Places e il loro team. Puntiamo a stabilire una posizione di leadership nelle principali città del Regno Unito[2], con Londra che è il mercato alberghiero numero uno in Europa. Grazie a Native Places, avremo accesso a un brand molto forte riconosciuto dai viaggiatori leisure e business».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Numa
Endnotes:
  1. strategia di crescita di Numa: https://www.lagenziadiviaggimag.it/numa-nasce-il-brand-advisory-board-per-accelerare-la-crescita/
  2. nelle principali città del Regno Unito: https://www.lagenziadiviaggimag.it/numa-group-arriva-in-uk-con-il-bloom-di-londra/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aparthotel-numa-compra-il-brand-lifestyle-native-places/